Quali sono i migliori assi da stiro?

Fare shopping è probabilmente uno dei piccoli piaceri che accomuna noi donne. L’amore per i vestiti e per la moda, tuttavia, inizia a venire a meno nel momento in cui siamo costrette a passare dalla modalità fashion addicted a quella della desperate housewives e dedicarci alla lavatrice e allo stiro.

Se la vostra famiglia, poi, è particolarmente numerosa, vi renderete conto di come sia facile riuscire ad accumulare in brevissimo tempo enormi quantità di panni da pulire e da riporre negli armadi con cura, senza macchie e senza pieghe. Ma come fare per organizzarsi in modo da smaltire queste faccende di casa senza perderci delle ore inutilmente?

La soluzione migliore è quella di procurarsi i giusti strumenti che ci permettano in poche e semplici mosse di organizzare i vestiti in modo da poterli mettere negli armadi puliti e ordinati. E come non iniziare dalla scelta tra i migliori assi da stiro?

Come scegliere un asse da stiro?

L’asse da stiro è uno strumento indispensabile per rendere ordine e pulizia nei nostri armadi ma, soprattutto, di riporre con cura i vestiti una volta puliti e profumati. In commercio è possibile trovare moltissime varietà di questo prodotto e, proprio per questo motivo, è indispensabile valutare ogni singolo dettaglio prima di procedere con la scelta.

La preferenza al momento dell’acquisto deve valutare diversi parametri di valutazione come, ad esempio, lo spazio a disposizione che abbiamo a casa, il materiale con cui questo prodotto è stato realizzato (e, di conseguenza, anche il suo design) e, ultimo aspetto ma non per questo meno importante, il budget di cui disponiamo.

Può essere in legno o in metallo, l'importante è che sia ben stabile sul pavimento, non traballi e non si chiuda durante l'uso. Una buona asse riesce a sostenere anche il peso di un ferro da stiro con caldaia e la biancheria stirata e da stirare, senza sbilanciarsi o curvarsi.

Deve essere innanzitutto adatta alla tua altezza, il piano deve essere all'altezza del tuo bacino, meglio ancora se regolabile, quindi adattabile a più persone. Inoltre deve possedere un telo di buona qualità e traspirante. Le assi da stiro in legno sono più solide e durature di quelle in metallo, ma anche più costose.

I nostri migliori assi da stiro professionali

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni dal nostro reparto tecnico o chiama il numero 324 8162897.
Seguici sui nostri social Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!

 Quali sono i migliori assi da stiro professionali