Ferri da stiro professionali

Se si deve stirare una gran quantità di abiti consecutivamente, un ferro da stiro tradizionale può risultare inadeguato. In tal caso, la soluzione può essere acquistare un ferro da stiro professionale. Vediamo allora di cosa si tratta e quali sono gli articoli da prendere in considerazione.

Ferri da stiro professionali

Un ferro da stiro professionale è composto essenzialmente da due parti, ovvero il ferro vero e proprio e una caldaia esterna. Questa presenta tutte le funzioni normalmente presenti sul ferro stesso e spesso anche altre caratteristiche aggiuntive.

Il grande pregio dei ferri da stiro professionali consiste nel fatto che una caldaia esterna ha una capienza decisamente maggiore rispetto a un ferro con caldaia interna. In questo modo, è possibile stirare senza interruzioni un numero di panni elevato.

Trovare e acquistare un ferro da stiro professionale è semplice. Sintesi Stiro, ad esempio, mette a disposizione un'offerta variegata di articoli di questo tipo. Un primo prodotto disponibile sul nostro sito è il ferro Mya Diablo, acquistabile nelle versioni Diablo 5 e Diablo 7. Nel primo caso, la capacità della caldaia è di circa 4 litri mentre nel secondo arriva a oltre 5 litri. Inoltre, la caldaia di Mya Diablo 5 ha una potenza massima di 1450w contro i 1800w della versione 7.

Al di là delle differenze, entrambi i ferri da stiro Diablo presentano alcune caratteristiche che ne testimoniano l'alta qualità. Infatti, sulla caldaia sono presenti delle spie che indicano l'esaurimento dell'acqua e la carica del vapore, un'elettrovalvola regolabile e una bottiglia di riempimento per l'acqua. Inoltre, il ferro è dotato di una protezione dal vapore e di un poggiaferro integrato.

In secondo luogo, Sintesi Stiro offre il ferro Mya Prof, anch'esso disponibile nelle versioni 5 e 7. Analogamente al Diablo, le due versioni differiscono essenzialmente per la capacità e la potenza della caldaia e il Mya Prof presenta molte delle caratteristiche già nominate nel caso del modello precedente. In aggiunta, sono presenti un pressostato e una valvola di sovrapressione.

Infine, è possibile acquistare il ferro Mya Veloce. Questo prodotto, dalla capacità di 3,8 litri e dalla potenza di 1450w, è dotato della maggior parte delle funzioni dei modelli visti in precedenza. Inoltre, permette di visionare il livello dell'acqua rimanente, grazie a una sezione trasparente presente sul pannello frontale della caldaia.

Tutti i ferri da stiro menzionati sono acquistabili sia singolarmente che abbinati ad un carrello, dove si trovano una tanica di scarico e un serbatoio dell'acqua. In questo modo, è possibile stirare consecutivamente un numero ancora più elevato di capi di vestiario.

Assi da stiro professionali

A volte, oltre al ferro, si è alla ricerca di un asse da stiro professionale.
Anche in questo caso, Sintesi Stiro può fornire la soluzione adatta. Sul sito, infatti, sono disponibili alcuni kit comprensivi di asse e ferro da stiro. In particolare, se si desidera un asse professionale, è possibile acquistare dei tavoli aspiranti, riscaldati e soffianti, regolabili in otto posizioni e dotati di un supporto appendiabiti dedicato. 
Grazie a queste tavole da stiro professionali, stirare i propri panni risulterà estremamente più agevole.

Ferro da stiro a vapore: scopri i nostri migliori prodotti

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni dal nostro reparto tecnico o chiama il numero 324 8162897.
Seguici sui nostri social Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!

Ferri da stiro professionali