Tavolo da stiro professionale

Il tavolo da stiro professionale è lo strumento ideale per i professionisti e gli amanti di questo mestiere. Sicuramente la tecnica affinata dall’esperienza è importante, ma lo è anche avere un buon tavolo da stiro per migliorare completamente l’esperienza dell’operatore

Come funzionano gli assi da stiro professionali?

Tavolo da stiro professionale: le sue caratteristiche

Non tutti sanno che la differenza tra un asse da stiro tradizionale e un tavolo da stiro professionale sta nelle sue funzionalità. L’asse da stiro professionale ha molte caratteristiche che ti permetteranno di stirare più facilmente tutti i tuoi capi. Le principali specifiche che hanno sono quelle di:

  • aspirare;
  • riscaldare
  • soffiare;
  • regolarsi in 8 posizioni di altezza.

Queste sue specialità permettono delle prestazioni maggiori. Per esempio, grazie ad un motore con ventola, è un grado di “aspirare” l’aria permettono al vostro capo di aderire perfettamente all’asse per essere stirato meglio.

Oltre alla caratteristica sopracitata, possiamo dire con certezza che grazie anche al piano riscaldato, tutto il vapore che fuoriesce dal ferro da stiro viene asciugato più velocemente per non bagnare troppo i vestiti.

Molto importante è anche la sua funzione soffiante che ti permetterà di potrai stirare ogni tipologia di capo delicato (come ad esempio seta, lana o stampe sul tessuto).

Grazie alle prestazione, potrai stirare meglio vestiti e in meno tempo.

Perché scegliere un tavolo da stiro aspirante?

Se sei stanco di faticare per stirare e di dover impazzire per sistemare tutte le pieghette sui vestiti, allora il nostro tavolo da stiro aspirante farà al caso tuo.

Con la loro tecnologia e la funzione aspirante, risolveranno i tuoi problemi, facendoti impiegare meno tempo e fatica. Questo è dato dal fatto che il tessuto, aderendo perfettamente all’asse, farà sparire quelle fastidiose pieghe che si formato solitamente.

Inoltre, la funzione di aspirazione assorbe l’umidità, dando quindi una maggiore protezione ai tuoi campi impedendoli di rimanere bagnati mentre vengono stirati.

Perché scegliere un tavolo da stiro professionale?

Se vuoi risparmiare tempo e fatica mentre stiri i tuoi vestiti, le nostre tavole da stiro professionali faranno al caso tuo! Grazie alla nostra tecnologia, daremo ai tuoi capi un aspetto perfetto, molto meglio che con un tavolo da stiro professionale.

Noi di Sintesi ti aspettiamo sempre qui sul nostro sito per farti conoscere sempre di più il vastissimo universo delle assi da stiro!

Scopri i nostri migliori prodotti

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni dal nostro reparto tecnico o chiama il numero 324 8162897.
Seguici sui nostri social Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!

Tavolo da stiro professionale - Sintesi Stiro