I vantaggi di un ferro da stiro a caldaia

Qui in Sintesi produciamo esclusivamente ferri da stiro a caldaia. Per chi non ne ha mai usato uno, questi possono dare l’idea di essere ingombranti e di più difficile utilizzo rispetto a un ferro da stiro senza caldaia.

In questo articolo vi spiegheremo perché non bisogna mai fermarsi alla prima impressione.

A cosa serve la caldaia nei ferri da stiro a caldaia?

Come ben sappiamo, la caldaia costituisce la riserva d’acqua del nostro ferro da stiro. Questo significa che un ferro da stiro a caldaia non avrà bisogno di essere continuamente riempito durante il processo di stiro, permettendovi una maggiore autonomia nello stirare per tempi prolungati. Inoltre, i ferri da stiro con caldaia Sintesi garantiscono una maggiore fuoriuscita di vapore, riducendo notevolmente il tempo necessario all’intera operazione.

Un ferro da stiro a caldaia sarà dunque il vostro migliore alleato quando si tratta di risparmiare tempo ed energie!

I ferri da stiro con caldaia mi sembrano ingombranti: è così?

In Sintesi produciamo ferri da stiro a caldaia in diversi litraggi: ciò significa che, a seconda del bisogno e dello spazio che avete a disposizione, potrete scegliere un ferro da stiro a caldaia professionale più grande o uno più piccolo. Inoltre, abbinandolo ad una delle nostre solide assi, non avrete problemi per decidere dove riporlo: tutti i tavoli da stiro Sintesi sono dotati di un comodo portacaldaia universale!

I ferri da stiro con caldaia sembrano vantaggiosi. Ma la manutenzione?

Ogni ferro da stiro a caldaia Sintesi è corredato da un manuale di istruzioni dettagliato che vi spiegherà come mantenere il vostro ferro da stiro con caldaia nelle migliori condizioni possibili per moltissimi anni.

In sostanza, è sufficiente usare acqua demineralizzata per evitare che nel vostro ferro da stiro con caldaia si depositi il calcare e il gioco è fatto! Minimo sforzo, massima resa.

Insomma, i ferri da stiro con caldaia Sintesi sono certamente la soluzione migliore per stirare bene e velocemente senza complicarsi la vita!

Scopri i nostri migliori prodotti

Clicca qui per ricevere maggiori informazioni dal nostro reparto tecnico o chiama il numero 324 8162897.
Seguici sui nostri social Facebook e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre ultime novità!

 vantaggi ferro da stiro a caldaia